Domotica e building automation

img

IoT (Internet of Things, l’Internet delle Cose):
il presente ed il futuro di domotica e smart home

Trattare di Domotica e Smart Home vuol dire guardare sempre più alle opportunità offerte dall’IoT.

E se tutti i dispositivi che utilizziamo ogni giorno fossero collegati ad internet?
Luci, porte, campanelli, telecamere, finestre, tapparelle e altro ancora! Tutto questo è possibile, anche a costi contenuti, sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla tecnologia.

Mai come oggi comfort e sicurezza sono alla portata di mano.

Immagina ad esempio di raccogliere in un solo gesto una serie di funzioni. Ad esempio, esci di casa e in un unico comando disattivi l’illuminazione, chiudi le tapparelle, regoli la temperatura e l’attivazione dell’allarme.

E se tu volessi attivare, automaticamente, l’impianto di condizionamento, quando ti trovi a pochi chilometri da casa? Anche questo è possibile.

Probabilmente hai ancora trovato le finestre bagnate o nel peggiore dei casi le tende da sole rovinate da un improvviso temporale estivo. Forse non sai che con un sistema domotico puoi proteggere finestre e tende dagli improvvisi cambiamenti del clima.

Ecco, questi e molti altri scenari, componibili e modificabili, sono possibili grazie alle nostre soluzioni per Domotica e Smart Home.

Sono innumerevoli le proposte del mercato in fatto di domotica. In DaBaTech abbiamo scelto alcuni prodotti in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Con il nostro aiuto potrai scegliere il sistema più adatto alle tue esigenze. Dall’alta fascia, al low coast, avrai sempre garantite affidabilità e semplicità d’utilizzo.

Infine non dimenticare che oggi è possibile installare sistemi non invasivi. Potrai così evitare interventi edili o buchi nei muri.

img
Template utilizzato per questa pagina: /home/dabatech/www/sicurezza/wp-content/themes/dabatech/template-altre-soluzioni.php