Assistenza

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Il servizio di assistenza è uno dei pilastri del nostro lavoro. Noi non vi lasciamo mai soli, ben sapendo quanto la protezione di persone e beni sia per voi fondamentale.

Non solo le aziende ma anche i privati possono usufruire di questo servizio.

Questo obiettivo viene perseguito attraverso 3 canali:

  • il rispetto di tutti gli aspetti legati alla garanzia legale;
  • l’assistenza on-line ed on-site;
  • il portale ticket.

Garanzia legale

La durata, come prevede la legge, è pari ad un anno. Perciò durante questo periodo per eventuali difetti riscontrati negli hardware da noi forniti ed installati, vi è la sostituzione totalmente gratuita, e cioè senza costi aggiuntivi di spedizione, di restituzione, di intervento dei nostri tecnici. Questo è quanto prevede la legge, questo è quanto facciamo (a differenza di quelle realtà che, pur sostituendo il materiale guasto, caricano sul cliente i costi del trasporto e degli interventi tecnici di ripristino).

Assistenza on-line e on-site

Sin dalla chiusura del testing time affianchiamo il cliente attraverso il nostro ufficio tecnico, con personale sempre disponibile. Così per tutti coloro che vogliono garantiti tempi certi e rapidità d’intervento, c’è la possibilità di sottoscrivere il nostro contratto di assistenza annuale, che offre i seguenti vantaggi:

  • intervento dei nostri tecnici in tempi certi, dall’apertura del ticket di assistenza, per tutti i prodotti da noi installati, coperti o meno da garanzia legale:
    • entro le 4 ore lavorative[1] per interventi on-line;
    • entro le 8 ore lavorative per interventi on-site[2];
  • possibilità di accedere a prezzi calmierati per gli interventi non coperti dalla garanzia legale, ossia riguardanti modifiche, aggiornamenti, potenziamenti, progettazione ed installazione di nuove funzionalità;
  • disponibilità di un monte ore annue di assistenza on-line gratuita (in funzione del valore dell’impianto).

Il sistema ticket on-line: comunicazine diretta con l’ufficio tecnico

Al fine di semplificare e supportare al meglio i nostri clienti, utilizziamo un sistema di ticket. Ad ogni richiesta viene assegnato un numero univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Il sistema permette di monitorare la storia completa delle richieste.

[1] Per orario lavorativo si intende dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle 8.00 alle 17.00

[2] i tempi di intervento si riferiscono esclusivamente ai nostri tecnici, qualora si manifestasse la necessità di sostituire, anche solo in via temporanea, materiale hardware, i tempi di intervento saranno vincolati ai tempi di fornitura del materiale stesso, che sono indipendenti dalla volontà di DaBaTech.

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